fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Al termine della gara di Gela terminata 2-1 per i molossi, il rappresentante della società rossonera ha rilasciato un breve discorso per ricordare l’ex collaboratore rossonero scomparso ieri, attraverso la pagina social della squadra

 

di Nello Vicidomini

Accompagnato dall’addetto stampa della Nocerina Valerio D’Amico, direttamente dallo stadio “Presti”, il rappresentante legale della società, Bruno Iovino, ha voluto lanciare un doveroso messaggio a tifosi ed opinione pubblica nel ricordo dell’ex collaboratore dei molossi Rino Del Monte che è venuto a mancare nella giornata di ieri.

Questo il messaggio di Iovino: «Buonasera. Quella di oggi è una vittoria dal sapore amore. Non sul lato tecnico ovviamente. Una vittoria che va dedicata alla scomparsa dell’amico Rino Del Monte, collaboratore insostituibile da oltre venticinque anni. Noi purtroppo eravamo tutti impegnati con la trasferta di Gela e non siamo stati presenti ai funerali. Ma solo per una forzatura, purtroppo eravamo troppo lontani. Però il nostro pensiero, il nostro ricordo è indelebile. Questa vittoria va dedicata solo ed esclusivamente a lui».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca