fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nessuna dichiarazione dal dirigente della società rossonera in merito alle sue possibili dimissioni. Nei prossimi giorni con un comunicato stampa sarà delineata l'intera situazione. Intanto sono state notificate altre tre vertenze

di Nello Vicidomini

In merito alle notizie circolate nella serata di ieri, relative all' intenzione di Bruno Iovino di rassegnare le dimissioni dal suo incarico di rappresentante legale dell'Asd Nocerina 1910, la società rossonera ha precisato che entro questa settimana verrà emesso un comunicato stampa per chiarire la situazione societaria e la posizione di Iovino.

Prima del comunicato non verrà rilasciata alcuna dichiarazione per non minare la tranquillità della squadra, che già da domani comincerà a preparare la trasferta di Castrovillari. Nel frattempo, come previsto, la Commissione Accordi Economici della Lega Dilettanti ha notificato quest'oggi alla società altre tre vertenze relative a calciatori della scorsa stagione. Si tratta degli ex rossoneri Alberto Schettino, Jerome Dieme e Daniele Barcellona che hanno richiesto i compensi arretrati per un totale di circa 40mila euro. E nei prossimi giorni potrebbero arrivarne delle altre. Insomma, un altro colpo che va a sommarsi ad una situazione già critica. Gli sviluppi che si attendono nella giornata di domani saranno utili a delineare il futuro della Nocerina.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca