fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Due calciatori navigati della categoria che vanno ad infoltire centrocampo e difesa. Con loro firma anche uno dei giovani finora in prova con i rossoneri

di Nello Vicidomini

nocerina luca pecora

Dopo gli innesti under, iniziano ad arrivare i primi atleti d'esperienza in casa Nocerina. La società rossonera ha infatti ufficializzato l'arrivo di Luca Pecora, classe 1985, e di Patrizio Caso, classe 1987. Inoltre ha reso noto di aver tesserato anche il giovane Paolo Di Martino, nato nel 2000.

Il centrocampista salernitano Luca Pecora nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell'Ebolitana in serie D con 29 presenze e 2 reti. Calciatore abituato anche alla lotta salvezza, ha all'attivo circa 250 gettoni nella categoria, collezionati con Casertana, Paganese, Sapri, Torrecuso ma soprattutto Gelbison. Si rivelerà sicuramente una pedina importante per il progetto della nuova Nocerina, cosi come Patrizio Caso.

nocerina patrizio caso

Per lui, difensore centrale di quasi un metro e novanta di altezza, un centinaio di presenze anche in Serie C con le maglie di Avellino, Arzanese, Martina Franca ed Ischia. Nello scorso campionato si è diviso tra Clodiense e Turris in Serie D. Oltre a loro due, la Nocerina ha messo sotto contratto l'under Paolo Di Martino che arriva dal settore giovanile della Salernitana. Il giovane centrocampista ha ben impressionato mister Viscido nel periodo di prova tanto da convincere la società ad integrarlo in rosa.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca