fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Settanta gli incontri previsti nel corso di una maratona che impegnerà 164 atleti dal 22 al 26 agosto. Stamani la conferenza stampa di presentazione della competizione

Saranno settanta gli incontri di qualificazione che caratterizzeranno il torneo di Beach Volley che si terrà a Cava de’ Tirreni, a due passi dal Comune dal 22 al 26 agosto 2018, coinvolgendo 164 partecipanti. L’iniziativa è organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Cava.

Giovanni Scarlino, presidente dello Csi cavese, illustra le modalità di svolgimento: «Partiamo giovedì dalle 9 fino alle 23:30 di sera, con un beve stacco all’ora di pranzo. Questo fino a sabato sera. Domenica mattinata libera anche per eventuali recuperi. In serata invece  le finali: alle 18 2x2 femminile; alle 19 2x2 maschile. Un’ora dopo, alle 20, il 2x2 misto ed infine alle 21 il 4x4 misto. Premiazioni previste a partire dalle 22».
Presente alla conferenza stampa Enrico Polichetti, vicesindaco di Cava de’ Tirreni ed assessore allo Sport: «Spero che tutte le novità di quest’anno del torneo di Beach Volley possano rendere ancora più unica la nostra città».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca