fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ufficializzati nella serata di ieri i due nuovi inserimenti del reparto avanzato. Nel frattempo sui social il capitano del Gragnano Savino Martone elogia i tifosi rossoneri

di Nello Vicidomini

nocerina simonetti giorgio 850 x 643

Continua a muoversi sul mercato la Nocerina, alla ricerca dei migliori under in attesa di qualche esperto per reparto. Una scelta d'obbligo, sia per le disponibilità di budget della società, sia per il vincolo d'impiego imposto dalla Lega Dilettanti. A tal proposito ieri è stato tesserato l'ennesimo under, il classe '98 Kevin Giorgio. Insieme a lui giunge alla corte di Viscido anche Felice Simonetti, ex settore giovanile della Nocerina.

Il ventenne Kevin Giorgio arriva da un'altalenante annata trascorsa al Taranto. Per lui, cresciuto nelle giovanili della Casertana, 9 partite con la maglia dei pugliesi nello scorso campionato di Serie D, nel ruolo di ala sinistra. Torna in rossonero, invece, il classe 1994 Felice Simonetti. Cresciuto nell'Avellino, il centravanti nolano è approdato successivamente nel settore giovanile della Nocerina, arrivando fino all'esordio tra i professionisti nel 2014 contro il Grosseto. Poi, negli anni successivi, ha indossato le maglie di Manfredonia, Sarnese e Nola, prima dell'exploit con il Casoria in Eccellenza nella scorsa stagione. Con la compagine napoletana Simonetti ha siglato ben 25 reti in 29 presenze attirando l'attenzione di tante società di Serie D. 
Intanto ieri, al termine di Gragnano-Nocerina, il capitano dei gialloblù Savino Martone sul suo profilo social ha elogiato i tifosi rossoneri che hanno seguito la squadra in trasferta nonostante il caldo. Il gesto è stato molto apprezzato dai sostenitori molossi.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca