fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa del club. Oltre al tecnico ex Turris, ai colori rossoneri si è legato anche il nero direttore sportivo Felicio Ferrara. Conferenza stampa domani alle 18 al “PalaCoscioni”

di Domenico Pessolano

Roberto CarannanteA pochi giorni dall’iscrizione, ecco che dal tetto di casa Nocerina è venuta fuori un’altra fumata bianca che, stavolta, riguarda la nascita dello staff tecnico. Infatti, tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito del club pochi minuti fa, la Nocerina ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore, che sarà Roberto Carannante.

Oltre al neo tecnico rossonero, ex Turris e forte di molte esperienze sui campi di Serie D, la società molossa ha anche ingaggiato il direttore sportivo, che risponderà al nome di Felicio Ferrara. Quest’ultimo, inoltre, sarà affiancato da Massimo Scarpa, delegato della società ai rapporti con la tifoseria. L’attesa presentazione dell’intero staff tecnico avverrà alle ore di 18:00 di domani, presso il “PalaCoscioni”di Nocera Inferiore.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca