fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Designati anche l’arbitro Pascarella e gli assistenti Maiorino, De Angelis, Ferraioli, Crpce, Gambino, Nocera, Barbaria, Scarpa e Iannello

di Valerio D’Amico

casconeArchiviate le scorie del turno infrasettimanale di Europa League tornano i campionati nazionali, in particolare quello cadetto, di serie C, serie D ed Eccellenza che seguiamo più da vicino perché coinvolgono arbitri e assistenti iscritti alla sezione “De Felice” di Nocera Inferiore.

giuseppe mansiIn C.A.N. PRO Mario Cascone fischierà nell’incontro di serie C girone B tra Fermana e Triestina. Giuseppe Mansi sarà membro della terna incaricata di dirigere la sfida del campionato primavera 1 tra Roma e Torino, mentre Lorenzo Abagnara, insieme al collega Della Vecchia di Avellino, assisterà Marco Acanfora di Castellammare di Stabia in Frosinone-Pescara, valida per la sesta giornata di ritorno del gruppo B, campionato primavera 2.
carmelina de angelisIn serie D Giuseppe Maiorino e Carmelina De Angelis coadiuveranno Arena di Torre del Greco nell’incontro del raggruppamento D fra Aquila e Colligiana. Mattia Pascarella, invece, arbitrerà la partita dell’ottava giornata del girone F tra Jesina e San Nicolo Calcio Teramo. Gli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce, infine, saranno di scena in Calabria per l’incontro del raggruppamento I tra Cittanovese e Igea Virtus.
scarpaIn Eccellenza per la regione Campania nel girone A sono stati designati gli assistenti Salvatore Gambino, Gianluca Nocera e Aniello Barbaria impegnati, rispettivamente in Aurunci-Mariglianese e Afragolese-Savoia. Nel gruppo B, infine, gli assistenti Giovanni Scarpa e Francesco Iannello saranno di scena, rispettivamente, in Audax Cervinara-Faiano e Picciola-Palmese.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca