fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Designati per il prossimo week end calcistico anche gli assistenti Mansi, Ferraioli, Maiorino, Croce, Barbaria e Scarpa e l’arbitro D’Andria

di Valerio D’Amico

casoProsegue con grande spirito di collaborazione e unità di intenti il lavoro in sinergia tra “Il Risorgimento Nocerino” e la sezione AIA “De Felice” di Nocera Inferiore, con l’intenzione di seguire arbitri e assistenti che tutti i fine settimana sono di scena nel Belpaese.

In serie C l’assistente Rosario Caso è stato scelto, insieme al collega Montagnani di Salerno, nella sfida tra Catanzaro e Bisceglie. L’assistente Giuseppe Mansi sarà impegnato, invece, nel match del campionato primavera 2 girone B tra Frosinone e Avellino.
giuseppe mansiIn serie D gli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Giuseppe Maiorino coadiuveranno il signor Ubaldi di Roma 1 in Recanatese-Monticelli, match valido per la quarta giornata del raggruppamento F, mentre l’assistente Marco Croce sarà al Trastevere Stadium per la partita tra i capitolini e il San Teodoro. L’arbitro Mattia Pascarella dirigerà, invece, l’incontro del girone H tra Manfredonia e Potenza.
In Eccellenza per la sezione Campania gli assistenti Aniello Barbaria e Giovanni Scarpa sono stati designati, rispettivamente, per Aurunci-Bacoli Sibilla e Battipagliese-Costa d’Amalfi. Francesco D’Andria, infine, fischierà in Gladiator-San Giorgio.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca