fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

In serie D designazione anche per gli assistenti De Angelis, Maiorino, Ferraioli e Croce. In Eccellenza impegnato l’arbitro Di Nosse e gli assistenti De Pascale, Iannello, Scarpa e Gambino

di Valerio D’Amico

Dopo una settimana di stop torna, puntuale, la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino” che segue le vicende degli iscritti alla sezione AIA di Nocera Inferiore.

In C.A.N. PRO Mario Cascone dirigerà l’incontro del girone A di campionato primavera 1 tra Roma e Chievo Verona, mentre Rosario Caso assisterà, insieme a Stefano Montagnani di Salerno, il signor Robilotta di Sala Consilina, nella sfida del gruppo B del campionato primavera 2 tra Foggia e Avellino.
In serie D Mattia Pascarella fischierà nel match del girone A fra Varese e Varesina Sport. Gli assistenti Carmelina De Angelis e Giuseppe Maiorino coadiuveranno Domenico Castellone della sezione di Napoli nella partita del raggruppamento F tra Sangiustese e Olimpia Agnonese. Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce, in coppia, sono stati scelti per Albalonga-Aprilia del girone G. 
In Eccellenza l’arbitro Marco Maria Di Nosse sarà impegnato nella sfida tra Tolfa Calcio e Vis Artena, valida per la sedicesima giornata del girone A laziale. Nel gruppo A Campania gli assistenti Stefano De Pascale, Francesco Iannello e Giovanni Scarpa sono stati designati, rispettivamente, per Casoria-Savoia, Mondragone-Barano e Vis Afragolese-Gladiator. Nel girone B l’assistente Salvatore Gambino sarà impegnato in Valdiano-Agropoli.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca