fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Continua la crescita degli atleti del sodalizio guidato dalla presidente Valeria Ferrante, che allargano anche il numero degli allenatori con gli arrivi di Francesco Ruggiero e Marzia Contaldo

Parte in bellezza il campionato CSI open maschile con il derby dell'agro tra la New Volley Nocera e la HL Volley di Pagani. Il match di apertura si disputerà stasera alle ore 21:15 presso la scuola media statale Solimena di Nocera Inferiore, e vedrà in campo gli agguerritissimi molossi allenati dal nuovo mister Francesco Ruggiero.

Quest'anno l'associazione sportiva nocerina, rappresentata dal presidente Valeria Ferrante, ha arricchito il suo parco allenatori anche per la categoria giovanile, grazie alla nuova allenatrice Marzia Contaldo, che si prenderà cura delle nuove leve e selezionerà i nuovi talenti da portare in prima squadra. Le ragazze della New Volley, dopo i meritati successi delle prime tre giornate, che le vedono ai piani alti della classifica, hanno riposato per un turno e adesso, venerdì 15, incontreranno in campo casalingo le avversarie dell'Asd New Cava Sport.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca