fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ritorna puntuale la rubrica de “Il Risorgimento Nocerino” che si occupa dei membri della sezione AIA di Nocera Inferiore. In serie D designati gli assistenti Maiorino, Ferraioli e Croce e l’arbitro Pascarella. In Eccellenza Gambino e Barbaria in coppia, Iannello e De Pascale per il girone B sezione Campania

di Valerio D’Amico

casconeLa clamorosa esclusione dai Mondiali dell’Italia per mano della Svezia, rappresenta un ottimo motivo per l’interno movimento calcistico nazionale per tornare in campo e ripartire alla ricerca di un futuro più roseo.

Ed è con questo spirito che ritorna la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue le vicende di arbitri e assistenti della sezione AIA di Nocera Inferiore.
In serie C Mario Cascone dirigerà l’incontro valido per la quindicesima giornata del giorne A tra Giana Eriminio e Prato. L’assistente Giuseppe Mansi, insieme a Giuliano Parrella di Battipaglia, coadiuverà il signor Zingarelli della sezione di Siena per Lecce-Reggina, uno dei classici del calcio del sud.
giuseppe mansiL’assistente Lorenzo Abagnara è stato, invece, designato per il big match del girone A del campionato primavera 1 tra Roma e Inter.
In serie D all’assistente Giuseppe Maiorino toccherà la sfida del raggruppamento D fra Vivialtoteveresansepolcro e Tuttocuoio, mentre i colleghi Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce assisteranno il signor Arena di Torre del Greco in Roccella-Sancataldese. Mattia Pascarella fischierà, invece, nella partita fra Vibonese e Palmese.
iannello francescoIn Eccellenza, per l’undicesima giornata del gruppo A sezione Campania gli assistenti Salvatore Gambino e Aniello Barbaria saranno impegnati in Afragolese-Pimonte. Per il girone B, infine, gli assistenti Francesco Iannello e Stefano De Pascale sono stati, rispettivamente scelti per Audax Cervinara-Nola e Costa d’Amalfi-Agropoli.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca