fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il Centro Sportivo Italiano apre ai bambini, e nel frattempo già pensa alla visita a Papa Francesco del prossimo 7 giugno, in occasione dei 70 anni di vita del sodalizio

Il Centro Sportivo Italiano Nocera Pagani Sarno apre le sue porte all'attività sportivo-ricreativa per gli alunni frequentanti le scuole primarie (6-10 anni) di Nocera Inferiore e dell’Agro. 

L’idea di dar vita ad una scuola di sport, cui è stato dato il nome di “Sabato Day Sport”, nasce, appunto, per creare momenti di aggregazione e di una sana crescita fisico-sportiva per i bambini affinché possano avere la possibilità di praticare e cimentarsi in più sport: minibasket, minivolley, minicalcio, giocasport, atletica leggera, scuola di mountain bike e di monopattino. Le attività si svolgeranno ogni sabato, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, fino al 29 giugno 2014, presso la struttura polisportiva dell’oratorio San Domenico Savio sita in via Federico Ricco, 89.

Gli atleti del “Sabato Day Sport”, inoltre, potranno anche partecipare al Gran Prix CSI Campania di atletica leggera 2014, articolato in sei prove: si è iniziato il 1 febbraio a Casoria con la corsa campestre. Si proseguirà il 23 febbraio a Caserta ancora con la corsa campestre; il 16 marzo Benevento, con corsa campestre; il 26 aprile ad Agropoli, con corsa su strada; il 4 maggio a S.Michele di Serino (Av), con corsa su strada. L'ultima tappa è prevista l'8 giugno con corsa su pista in una sede non ancora nota.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca