La capolista del girone B si è imposta sulla formazione gialloviola che scende così al sesto posto; domenica al PalaCoscioni i folgorini affronteranno la Ensi Caserta
Continua la maledizione della terza vittoria consecutiva per la Folgore, che dopo i trionfi contro Tigers Saviano e Olympia Maddaloni cade in trasferta contro la Sporting Club Torregreco capolista del girone B di serie D maschile Campania con 16 punti.
Ieri sera, il risultato finale nella tendostruttura“La Salle” di Torre del Greco è stato 66 a 55. Nonostante il +11 finale dei padroni di casa, la Folgore è riuscita a tenere testa a quella che probabilmente è la squadra più in forma del campionato, tant’è che in diversi momenti del match si è portata sul +15 sugli avversari. La sconfitta ha fatto scendere i folgorini dal quarto al sesto posto in classifica.
«Torre del Greco ha dimostrato la sua forza- ha detto a fine match Gerardo Boccia- abbiamo lottato con tutto quello che avevamo. Nel primo tempo abbiamo avuto fiducia nel fare canestri che poi sono mancati. Non abbiamo mollato, a parte alcune disattenzioni che dobbiamo evitare, che ci sono costate numerose palle perse. Dobbiamo migliorare e andiamo avanti lavorando».