fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Circa 160 iscritti alla seconda edizione della manifestazione podistica in memoria di Veronica Stile. Grande successo per la caccia al tesoro con l’animazione di Angela Benevento

trai delle chiancolelle 2022Si è svolta ieri la seconda edizione del Trail delle Chiancolelle, memorial Veronica Stile.

La manifestazione podistica, organizzata da Nocera Runners Folgore col supporto del CSI e col patrocinio dei Comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani e Tramonti per la categoria uomini è stata vinta da Mario Maresca, con Giovanni Tolino e Giuseppe Gentile a completare il podio. Per le donne primo posto per Laura Delle Donne che si è aggiudicata anche il premio Veronica Stile come prima mamma ad aver tagliato il traguardo; seconda posizione per Annalisa Cretella, terza Giorgia Goursand.

conflitti in famiglia

Si sono registrati circa 160 iscritti, dei quali 115 hanno ultimato la gara; 80 persone hanno partecipato, invece, al fit walking, tra cui anche il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio. Per i bambini trenta hanno preso parte al mini trail e più di 50 alla caccia al tesoro con l’animazione di Angela Benevento che ha riscosso tantissimo successo.  

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca