fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La società avellinese condanna la compagine nocerina ad un’uscita anzitempo dalla coppa; domenica prossima esordio in campionato contro la Pallacanestro Antoniana in trasferta

folgore squadraEra una gara da dentro o fuori e purtroppo non ha avuto esito positivo: per 13 punti, quasi un’inezia nel basket, la Folgore si è dovuta arrendere alla SLZ Basket Solofra chiudendo anticipatamente l’avventura in coppa Campania serie D.

I padroni di casa si sono imposti con il risultato di 92 a 79 superando così il secondo turno di coppa. Rammarico per la Polisportiva Folgore Nocera che nel match precedente, esordio di coppa, aveva schiantato, tra le mura amiche del PalaCoscioni, la Nps Stabia per 78 a 59. Non ci sarà però tempo da perdere in rimpianti: la settimana prossima ripartirà il campionato con una regular season ricca di appuntamenti e con un calendario fitto fin dalle prime battute. L’8 ottobre andrà in scena la prima partita del gruppo B del campionato di serie D maschile Campania e la Folgore affronterà in trasferta la Pallacanestro Antoniana, società di Sant’Antonio Abate, alle 18 e 15. Il primo appuntamento casalingo è rimandato al 16 ottobre, quando alle 19, nella struttura di viale San Francesco, i gialloviola affronteranno il Centro Ester Barra. Il 23 appuntamento in trasferta contro Grizzly Pignola e il 26 ultimo appuntamento casalingo del mese di ottobre contro il Mercogliano.

conflitti in famiglia

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca