fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il tecnico nativo di Ottaviano ha rescisso consensualmente il suo contratto con la Nocerina. I suoi “gravi motivi personali” lo portano a firmare un contratto in Svizzera

sannino firmaCi siamo permessi di scomodare due grandi della musica italiana come Laura Pausini e Gianluca Grignani per commentare la notizia, resa ufficiale nel primo pomeriggio di oggi, della rescissione consensuale del rapporto tra la Nocerina e Beppe Sannino.

Il sentore si era avuto già ieri, visto che il tecnico nativo di Ottaviano non era in panchina a Casarano, ufficialmente per “motivi personali e familiari”; gli stessi “motivi personali e familiari”che però non gli hanno impedito sabato di recarsi in Svizzera, come anticipato dalla nostra redazione, per avviare una trattativa con l’Fc Paradiso, come confermato questa mattina dallo stesso presidente elvetico Antonio Caggiano: «Siamo in dirittura d’arrivo, nelle prossime ore potrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale». Rabbia e delusione tra i tifosi della Nocerina, che si sentono ovviamente traditi da un allenatore che avevano accolto con enorme entusiasmo e che ha incredibilmente abbandonato la barca in un momento estremamente delicato.  

conflitti in famiglia

In città cominciano già a circolare i nomi del suo possibile successore; da un ritorno di Giovanni Cavallaro passando per Alessandro Erra e Mauro Chianese. Al momento l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di una soluzione interna, con Agostino Spica promosso dalla Juniores ad affiancare Francesco Favasuli alla guida della prima squadra.

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca