fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il tecnico di Ottaviano non siederà in panchina quest'oggi contro i pugliesi in una delicata sfida. Futuro in Svizzera per lui? Tutto è possibile

sannino francavillaNocerina a Casarano orfana del tecnico Giuseppe Sannino. L'allenatore di Ottaviano non è partito con la squadra rossonera per la trasferta pugliese e non sarà in panchina oggi pomeriggio, al suo posto il vice Francesco Favasuli.

Sannino non sarebbe stato presente nemmeno alla rifinitura. Secondo alcune voci circolate in città questa mattina, il tecnico sarebbe volato in Svizzera, alla volta del Canton Ticino, per seguire la sfida di Prima Lega tra FC Paradiso e Uzwil, terminata 2-1. Al momento, dopo le dimissioni di mister Gatti, la squadra sottocenerina è stata affidata al traghettatore Giovanni Rosamilia, altro ex Nocerina. Al termine della partita, il direttore sportivo Ragno ha confermato che la società sta valutando diversi profili per la panchina. Non si esclude, a questo punto, un possibile approdo di Sannino in terra elvetica, fermo restando al momento il vincolo contrattuale ancora in essere con i molossi. Dimissioni in vista? La sconfitta di mercoledì sembra aver incrinato il rapporto con la piazza rossonera e qualsiasi scelta non sarebbe inaspettata. I tifosi chiedono chiarezza alla società per una situazione sempre più ingarbugliata.

conflitti in famiglia

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca