fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Domani si recupera la quarta giornata di campionato spostata per la concomitanza con le elezioni; Sannino ritrova Mancino e De Marino, ma deve ancora rinunciare a quattro calciatori

noc francavilla3Sarà il Lavello, ultimo in classifica a zero punti, il prossimo avversario della Nocerina che torna in campo nel turno di recupero della quarta giornata rinviata a causadella concomitanza con le elezioni politiche.

La gara, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco”, potrebbe consentire ai rossoneri di collezionare il secondo successo consecutivo e prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di domenica prossima contro la corazzata Casarano. Mister Sannino deve rinunciare ancora a capitan Garofalo, squalificato al pari di Basanini; out anche gli infortunati Khaleel e Giacomarro.

boom indirizzo

Tornano a disposizione Mancino, che non è ancora al massimo e dovrebbe partire dalla panchina e De Marino, che insidia uno tra Magri e Romeo per un posto al centro della difesa. In mezzo al campo saranno quasi certamente ancora Chietti e Cuomo i partner di Ambro, mentre in attacco, data per scontata la presenza di Mincica e Scaringella, Valentini è favorito su Talamo per presidiare la corsia destra.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca