fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Domenica allenamento congiunto con la Gelbison, mentre nella settimana successiva dovrebbe tenersi un'amichevole contro il San Marzano, compagine di Eccellenza, prima dell'esordio in Coppa col Sorrento. Ancora incertezza sui gironi

esultanza mancinoLa Nocerina ha comunicato il programma settimanale di allenamenti e amichevoli. I rossoneri, con il campionato ormai alle porte, svolgeranno una seduta pomeridiana mercoledì 17 e venerdì 19 agosto, una doppia seduta giovedì 18 e una mattutina sabato 20.

Domenica, invece, per i molossi test con la Gelbison, neopromossa in Serie C, alle ore 17.30 presso lo stadio "Morra" di Vallo della Lucania. Prima del debutto ufficiale in Coppa Italia di Serie D contro il Sorrento, previsto per domenica 28, molto probabilmente a metà settimana si terrà un'amichevole con il San Marzano, che era già stata concordata per il 25 agosto, ma che potrebbe ora variare di giorno o addirittura essere annullata dopo aver conosciuto la data della Coppa Italia. Per quanto riguarda i gironi, non c'è ancora traccia dei raggruppamenti né di comunicazioni ufficiali dalla Lega Nazionale Dilettanti. Le situazioni in bilico di Campobasso e Teramo da un lato, e Giarre dall'altro, in attesa della giustizia sportiva, potrebbero provocare addirittura lo slittamento dell'inizio del campionato di Serie D, precedentemente fissato al 4 settembre. 

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca