fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Test casalingo importante per gli uomini di  mister Sannino reduci da tre vittorie consecutive; prima del fischio d’inizio alle 17:45sarà presentata la squadra ai tifosi

nocerina riscaldamento bisacciaOra si comincia a fare sul serio. Oggi alle 18:30 la Nocerina sfiderà in amichevole la Turris, formazione che parteciperà alla prossima edizione della Lega Pro, nella cornice dello stadio San Francesco di Nocera Inferiore.

Poco prima del match, intorno alle 17:45, la società del presidente Giancarlo Natale presenterà anche la squadra ai tifosi.
Si tratta di una sfida di particolare importanza per gli uomini di mister Giuseppe Sannino per testare lo stato di salute della squadra a poche settimane dall’inizio del campionato di serie D; sarà inoltre occasione per allungare la striscia di risultati positivi nel precampionato.

boom indirizzo

Ricordiamo che i molossi hanno battuto nella partitella di allenamento in ritiro gli Invisibili di Bisaccia per 13 a 0, la rappresentativa di calciatori svincolati guidata dall’ex molosso Antonio Matarangolo per 6 a 1 e il Bellizzi Irpino per 5 a 0.
Venerdì prossimo 12 agosto, la squadra tornerà in campo, sempre in casa, per affrontare la formazione del Napoli Primavera.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca