fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il campionato inizierà il 1 ottobre, mentre tra meno di un mese inizieranno gli allenamenti. La società del presidente Landino organizzerà anche un open week per appassionati e curiosi

tennis tavolo nocera C1Il Tennis Tavolo Nocera ha scoperto il girone in cui sarà impegnato nella prossima stagione agonistica nel campionato nazionale di Serie C1.

La compagine rossonera è stata collocata nel raggruppamento P, ovvero quello siculo/calabrese dove dovrà vedersela contro Atlantide, Cus Salerno "A" (unica società campana presente), Libertas Zaccagnini, Tt Catanzaro, Tt Nuova Luzzi, Top Spin Messina e Tt Casper Rc. 
Il campionato inizierà il 1 ottobre quando la società del patron Giovanni Landino ospiterà alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore il Tennis Tavolo Catanzaro. La prima trasferta, invece, si terrà la settimana dopo contro Atlantide (club di Vibo Valentia). 

Les Plumes

Gli allenamenti cominceranno tra meno di un mese e il club rossonero comunicherà nei prossimi giorni l'inizio ufficiale della stagione 2022-23, che partirà con un open week destinato a far avvicinare nuovi appassionati e curiosi a questa disciplina.

boom indirizzo

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca