fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

I rossoneri vincono la terza amichevole consecutiva grazie ai gol degli attaccanti. Tesserato il 21enne Khaleel Mohammed Nuri

nocerina riscaldamento bisacciaSi è concluso con una vittoria il test amichevole giocato questo pomeriggio dalla Nocerina contro il Bellizzi Irpino allo stadio “Aldo Scotece” di Bisaccia.

I rossoneri hanno trovato il terzo successo su altrettanti test precampionato giocati grazie ai gol degli attaccanti; Valentini ha messo a referto una doppietta e Mincica ha realizzato la rete che ha aperto le danze. Di Mancino e De Marino le altre due marcature.

boom indirizzo

A metà settimana la squadra di Sannino, assente anche oggi per un dolore alla schiena, dovrebbe affrontare una compagine di pari categoria, prima del match di domenica prossima al “San Francesco” contro la Turris. Resta attivo anche il mercato: il club di via Atzori ha ufficializzato l’acquisto di Khaleel Mokammed Nuri, soprannominato “Marcelo” per la folta capigliatura che ricorda quella dell’ex calciatore del Real Madrid,  21enne difensore centrale libico reduce da una partecipazione alla Champions africana con l’Al Itthiad e dalla vittoria dello scudetto.
marceloNei prossimi giorni si aspetta ancora un rinforzo per il reparto arretrato, dove è necessario inserire un paio di elementi esperti.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca