fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Si tratta del classe ’02 Chrysostomos Stagos, reduce da 18 presenze con la maglia della Polisportiva Santa Maria Cilento

zavettieri benvenutoAssume carattere sempre più internazionale la nuova Nocerina plasmata da Nunzio Zavettieri e Beppe Sannino.

Questo pomeriggio è stato ufficializzato un giovane portiere greco, il classe ’02 Chrysostomos Stagos reduce dalle esperienze con Castrovillari e Polisportiva Santa Maria con cui nella passata stagione ha totalizzato 18 presenze.
«Nocera per me è una tappa fondamentale – ha commentato Stogos al momento della firma – fare bene in una società blasonata come la Nocerina può essere un ottimo trampolino di lancio per la mia carriera. Spero di regalare, insieme ai miei nuovi compagni, tante soddisfazioni ai nostri tifosi».

boom indirizzo

Si tratta del terzo calciatore straniero ufficializzato, dopo il terzino brasiliano Arthur Bandeira Diniz e il difensore centrale olandese Kylan Gomes.
La prossima settimana, intanto, sarà presentato a stampa e tifosi mister Sannino. L’incontro dovrebbe essere fissato per martedì 19 luglio alle ore 20 al parco giochi di via Domenico Rea.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca