fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Ala ex Foligno e Chieti, con gli umbri ha messo a segno 9 reti nella scorsa stagione. Con la Sambenedettese ha preso parte a due edizioni del Torneo di Viareggio

valentiniDopo le riconferme degli under Menichino, Chietti e Mancino, arriva il primo volto "nuovo" in casa Nocerina. Si tratta di Giorgio Valentini, attaccante esterno classe 1994 nato a San Benedetto del Tronto.

La scorsa stagione è stato in forza al Foligno, in Serie D, con cui ha disputato 29 gare mettendo a segno 9 reti. Cresciuto nella Sambenedettese, con cui ha preso parte a due edizioni del Torneo di Viareggio, in carriera ha indossato anche le maglie di Chieti, Porto D'Ascoli, Grottammare, Biagio Nazzaro, Martinsicuro e Atletico Truentina. Ala offensiva, piede mancino, può essere schierato sia a destra che a sinistra. Queste le prime parole del nuovo arrivato: "Sono grato alla Nocerina di avermi dato questa opportunità. Per me è motivo di orgoglio essere giunto in una piazza importante come Nocera. Finalmente vengo ripagato dei sacrifici fatti in questi anni. Adesso, tocca a me dimostrare che merito questa chance. Posso garantire che non mi tirerò mai indietro onorando questa maglia ogni volta che sarò chiamato in causa”.

boom indirizzo

Les Plumes

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca