fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il trequartista classe ’01 nella passata stagione ha realizzato 4 reti i 28 presenze. La stagione dei molossi inizierà il 19 luglio

mancinoInizierà ufficialmente martedì 19 luglio la stagione della Nocerina, che si ritroverà in città per visite mediche e test atletici, che precederanno la partenza per il ritiro di Bisaccia prevista per sabato 23 luglio.

La squadra agli ordini di Sannino e Favasuli resterà in provincia di Avellino fino al 6 agosto, dove affronterà una serie di amichevoli allo stadio “Aldo Scotece”.

boom indirizzo

Nel frattempo non si ferma il lavoro di Nunzio Zavettieri, che per la seconda metà del mese spera di aver allestito la maggior parte dell’organico. In attesa dei primi colpi da novanta, che potrebbero essere ufficializzati anche nel fine settimana,  è stato rinnovato il rapporto anche con Gaetano Mancino, centrocampista offensivo classe ’01, che nella passata stagione ha messo a segno 4 reti in 28 presenze.
«Sono pronto per questa nuova avventura ancora con la maglia rosso nera – ha dichiarato il calciatore - mi auguro di poter dare una mano importante alla Nocerina e regalare altre gioie ai nostri sostenitori».

 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca