fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Nello scorso campionato 27 presenze per il difensore e 24 presenze ed una rete per il centrocampista. Inizia a prendere forma il pacchetto under

menichino chiettiIn attesa di ufficializzare i primi colpi di mercato, la Nocerina si assicura le riconferme di due under della scorsa stagione. Rinnovano infatti il centrocampista classe 2003 Manuel Chietti ed il difensore 2002 Mattia Menichino.

Il loro primo campionato con la maglia dei molossi si è chiuso rispettivamente con 24 presenze ed una rete per Chietti e con 27 presenze per Menichino. "Sono pronto a dare il massimo per onorare questi colori. Vogliamo regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi" ha detto Chietti. "Sono felice - ha ribadito Menichino - per la fiducia accordatami dalla società. Adesso tocca a me ripagarla. Dimostrerò il mio attaccamento a questi colori lavorando con serietà e dedizione". I due giovani calciatori hanno scattato l'inevitabile foto di rito insieme al direttore tecnico Nunzio Zavettieri. Due riconferme importanti per il pacchetto under. Nel frattempo la tifoseria freme per conoscere i primi calciatori "over" che vestiranno la casacca rossonera nella stagione alle porte.

Les Plumes

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca