Il neo tecnico molosso varerà un inedito 4-2-3-1. Domani previsto un incontro tra l’attuale staff tecnico e Nunzio Zavettieri, vice di Beppe Sannino
Un pensiero all’Altamura e alle ultime gare di questo campionato, con uno sguardo interessato al prossimo campionato, nel quale Giancarlo Natale e soci dovranno necessariamente tentare l’assalto ai professionisti.
La Nocerina è un cantiere aperto ed è pronta ad accogliere tutte le novità in arrivo. Le prime, in ordine di tempo, saranno di natura tattica. Il neo tecnico Agostino Spica, in vista del suo debutto sulla panchina rossonera, metterà in cantina il 3-5-2 tanto caro al suo predecessore Giovanni Cavallaro e varerà un inedito 4-2-3-1 “in grado di valorizzare l’enorme potenziale offensivo a disposizione”. In porta, per questione legata agli under, dovrebbe tornare Pitarresi; in difesa la coppia centrale sarà formata da Donida e Garofalo, con due tra Menichino, Esposito e Chietti sulle corsie laterali. In mezzo al campo Vecchione e Donnarumma, con Mancino, Mazzeo e Dammacco a supporto dell’unica punta Talamo.