fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Risultato pieno contro il TT Nocera il 9 marzo, sconfitta per 2-5 il 12 marzo in casa col Cesinali Edge. Ma il nuovo gruppo di atleti dimostra tutta la sua grinta e voglia di crescere
La ASD TT PappalardoSconfitta per 5-2 dell' ASD TT Pappalardo sul TT Cesinali Edge nella palestra di casa a Poggiomarino. Grande prestazione di Imma Serrapica che, pur non vincendo le sue gare, si dimostra grande trascinatrice e vero leader.

Non basta, però, contro i primi in classifica. In ogni caso, soddisfazione dell'allenatrice, felice per il lavoro svolto con la nuova compagine,dimostrato soprattutto nella gara del 9 marzo, che era un recupero del 22 gennaio non disputata causa stop attività agonistiche imposto dalla pandemia: contro il TT Nocera gli azzurrini Serrapica, Ferrara e Pignalosa junior hanno portato a casa un pieno 5-0.

conflitti in famiglia


Anche Fabio Ferrara con la squadra avellinese dimostra capacità di gioco e grinta, nonostante i margini di miglioramento siano ancora elevati. Suoi in due punti ottenuti. Ottime promesse del tennistavolo i piccoli atleti di Filomena Della Gloria, che sabato ha potuto festeggiare in grande stile il suo sessantaduesimo compleanno (nessun problema a dirlo!), pur senza portare in cassaforte la partita, perché circondata dall'affetto dei suoi beniamini, piccoli grandi atleti pronti a tutto per il gruppo.I piccoli della TT Pappalardo
Peccato per Ciro Pignalosa e Loris Califano, i quali nella gara col Cesinali non hanno potuto esprimere al massimo il loro potenziale. Poco male, comunque. La crescita della squadra è sotto gli occhi di tutti e questo basta per proseguire sulla strada intrapresa.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca