fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Nel palazzetto dello sport di viale San Francesco si terranno i Campionati regionali indoor 2022 con oltre 120 arcieri delle divisioni Arco Olimpico e Arco Compound 

palacoscioni universiadi 3La struggente bellezza di uno sport che accomuna insieme indistintamente giovani, adulti, ragazzi, uomini e donne, campioni ed esordienti, si materializzerà a Nocera Inferiore nel fine settimana di inizio febbraio grazie all’impegno della ASD Arcieri Rocca di San Quirico ed alla lungimiranza dell’Amministrazione comunale.

Il 5 e 6 febbraio, infatti, il tiro con l’arco, il più antico degli sport moderni, fa tappa al "PalaCoscioni" di Nocera Inferiore. Si svolgeranno per la prima volta in provincia di Salerno i campionati regionali indoor di tiro con l’arco. Oltre 120 arcieri delle divisioni Arco Olimpico e Arco Compound provenienti da tutta la regione saranno in competizione per i conquistare titoli di classe e quelli assoluti. La manifestazione si terrà nella giornata di sabato e domenica mattina con le qualificazioni e con l’assegnazione dei titoli di classe. Domenica pomeriggio, invece, spazio agli scontri diretti per l’assegnazione dei titolo assoluti.

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca