fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il presidente della squadra nocerina stila un resoconto dell’anno che sta per concludersi: «Felici di aver ripreso le attività»

tennis tavolo landinoTempo di bilanci di fine anno per il Tennis Tavolo Nocera, che ha affidato al presidente Giovanni Landino un resoconto del 2021 prossimo a concludersi.

«C'è mancato tanto questo sport e l'agonismo che si praticava fino a due anni fa. Abbiamo ripreso con molte difficoltà, attraverso tutti i sacrifici fatti. L'intento è sempre lo stesso, anche per il prossimo anno: valorizzare i ragazzi che già avevamo fermi da due anni e riprendere in maniera fattiva sia il discorso con le scuole elementari e sia attraverso progetti con la scuola media. Quest'anno, dal punto di vista di attività agonistica, disputiamo il campionato di C1, a livello nazionale, e ci stiamo districando abbastanza bene – prosegue Landino -  nei campionati regionali va meno bene, però sono fiducioso che porteremo tutti i risultati che ci siamo prefissati. Siamo sempre aperti a chiunque voglia avvicinarsi a questo sport, anche soltanto come passatempo».

conflitti in famiglia

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca