La posizione di Cavallaro e Bolzan è sempre a rischio, ma non sono arrivate comunicazioni di esonero o dimissioni. Ieri sera incontro tra staff tecnico, dirigenti e ultras
La clamorosa sconfitta rimediata ieri dalla Nocerina in mezzo ai trulli contro il Fasano ha lasciato scorie impossibili da digerire per i tifosi, inferociti contro società e staff tecnico non ritenuti in grado di difendere l’onore e il blasone di una piazza storica e ultracentenaria.
Ieri sera, all’uscita del casello autostradale di Castel San Giorgio, c’è stato un incontro assolutamente civile tra i reduci della figuraccia di Alberobello e un gruppo di ultras, che hanno chiesto le dimissioni di Bolzan e Cavallaro e intimato alla società di consegnare il titolo nelle mani del sindaco. Simbolica e significativa è stata la richiesta, prontamente esaudita, di consegnare le maglie rossonere e di non indossarle mai più nell’arco della stagione. I componenti della curva sud avrebbero anche deciso di disertare il “San Francesco” se Maiorino e soci resteranno ancora in sella alla società. Da via Barbarulo, intanto, non emergono notizie ufficiali o indiscrezioni. La lettere di dimissioni a firma congiunta Bolzan-Cavallaro non sarebbe stata consegnata e il patron sarebbe ancora indeciso sul futuro della guida tecnica.