fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

L’ex attaccante del Potenza non ha ancora recuperato, a differenza di Bovo che torna a disposizione dopo due gare. Out anche Rizzo e Chietti

noc gravina1Rischia di diventare un vero e proprio caso in casa Nocerina la situazione legata alle condizioni di Fabio Mazzeo.

L’ex attaccante del Potenza non prenderà parte nemmeno al match di domani pomeriggio contro il Nardò, ufficialmente a causa di un guaio muscolare che non gli permette di dare il suo contributo, neppure a gara in corso. Le buona notizie per mister Cavallaro arrivano dal recupero di Bovo, che garantirà ampia scelta a centrocampo. Il trainer siciliano si affiderà all’ormai collaudato 3-4-1-2. In difesa potrebbe riposare capitan Garofalo, magari a vantaggio di Donida pronto a tornare nella posizione della passata stagione, dopo essersi disimpegnato piuttosto egregiamente come esterno destro a Sorrento. Le corsie laterali potrebbero essere affidate alla freschezza di Menichino ed Esposito, con Vecchione e Donnarumma pronti a presidiare la zona nevralgica del campo. In attacco si candida a una maglia da titolare Dammacco, pronto a completare il tridente con Palmieri e Talamo, ancora favorito su Simonetti.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca