fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il tecnico rossonero sarà privo dei vari Impagliazzo, Cuomo, Katseris, Garofalo, Fois, Esposito, Talamo e Sorgente. In attacco si punta su Diakite

convocati cavallaroSi allunga sempre di più la lista degli indisponibili in casa Nocerina, alla vigilia della gara casalinga contro l’Insieme Formia.

Non prenderanno parte alla contesa gli infortunati Katseris, Impagliazzo, Cuomo, Fois, Esposito, Talamo e Sorgente, oltre ad Agostino Garofalo costretto ancora alla quarantena fiduciaria. Per ritrovare un successo casalingo che manca da oltre un mese e mezzo mister Cavallaro avrà, quindi poche armi a sua disposizione. In attacco le scelte paiono quasi obbligate; il punto di riferimento sarà il capocannoniere Adama Diakite, a supporto agiranno Gaetano Dammacco e Faissal El Bakhtaoui, i calciatori più tecnici ed estrosi di tutta la rosa. A centrocampo il dubbio riguarda la corsia di destra, con Pisani e Rizzo che si contendono una maglia. Se dovesse essere scelto il primo a essere sacrificato sarebbe Saporito, destinato alla panchina con lo stesso Rizzo schierato nel classico ruolo di difensore di destra, con Morero nel mezzo e Donida sul centro sinistra. La mediana sarà invece completata da Donnarumma e Petito al centro e Vecchione sulla fascia mancina.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca