fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

La società napoletana ne ha dato comunicazione questa mattina tramite un comunicato stampa. Sale a due il numero di partite da recuperare per i rossoneri, che stringono i tempi per il tesseramento di Faissal El Bakhtaoui

nocerina giuglianoLa gara tra Giugliano e Nocerina, valida per la prima giornata del girone di ritorno, è stata rinviata a data da destinarsi.

La decisione del Dipartimento Interregionale è stata comunicata questa mattina dall’ufficio stampa del club napoletano, ancora alle prese con diversi calciatori positivi al Covid. Destino amaro per questa gara, già rinviata all’andata per impraticabilità del manto erboso dello stadio “San Francesco”. Il recupero, disputato poi al “Novi” di Angri, si concluse con un rotondo tre a zero a favore della squadra di Cavallaro. Sale a due il numero di gare da recuperare per i rossoneri, ancora in attesa di conoscere la data per scendere in campo contro l’Insieme Formia.
La Nocerina, che nei primi tre giorni della settimana ha svolto regolari sedute di allenamento, potrebbe presto accogliere un nuovo rinforzo. Si tratta del centrocampista franco-marocchino Faissal El Bakhtaoui, che ha convinto lo staff tecnico nel suo periodo di provo ed è in attesa della documentazione per poter completare le pratiche di tesseramento.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca