fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il match, in programma domenica 17 gennaio, è stato annullato dalla Lega  per motivazioni legate al Covid. Difficile ipotizzare quando si affronteranno le due squadre

noc latte 5Il match tra Insieme Formia e Nocerina è stato rinviato a fata da destininarsi.

Lo ha comunicato oggi pomeriggio la Lega Nazionale Dilettanti, che ha annullato la gara, in programma domenica 17 gennaio, a causa dell’alto numero di positivi al Covid tra le fila della compagine laziale. Difficile, al momento, ipotizzare una data di recupero, soprattutto perché l’Insieme Formia ha altre tre partite arretrate.
Una notizia che era nell’aria in casa Nocerina, visto che il tecnico Giovanni Cavallaro aveva annullato l’allenamento odierno concedendo un giorno di riposo alla squadra. Si ripartirà domani nel quartier generale dello stadio “Novi”, dove si potrà lavorare sugli errori commessi contro il Sassari Latte Dolce, ponendo ancora maggiore attenzione alla difesa sulla palle inattive, vero tallone d’Achille dei rossoneri nelle prime undici giornate di campionato. Da valutare le condizioni di Nicola Talamo, che si sottoporrà ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio che ieri lo ha costretto ad abbandonare anzi tempo il rettangolo di gioco.  

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca