fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A causa di ritardi nell'effettuare i test in Sardegna da parte di Federlab, secondo il protocollo, gli ospiti non potranno disputare il match in programma ad Angri dopodomani. Rinviata a data da destinarsi dalla LND

di Redazione

Come un fulmine a ciel sereno, in serata è arrivata l'ufficialità del rinvio di Nocerina-Latte Dolce, in programma domenica al "Novi" di Angri, da parte del Dipartimento Interregionale della LND.

Come è stato spiegato da entrambe le società, la gara è stata rinviata a data da destinarsi perchè "la società sarda, pur avendo rispettato tutti gli adempimenti previsti in attuazione del protocollo, non essendo stato contattato da Federlab, non ha avuto modo di effettuare i test entro i tempi stabiliti". Il Dipartimento Interregionale ha confermato che i test sono stati fatti da Federlab in Campania e in Lazio per tutte le realtà delle due regioni del girone (Nocerina compresa), ma ci sono stati problemi per raggiungere in tempo le società sarde. A seguito del rinvio, è sospesa la vendita online dell'evento di domenica iniziata stamattina dalla società rossonera.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca