fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I rossoneri di Cavallaro recupereranno la gara della sesta giornata e saranno chiamati alla trasferta di Santa Maria Capua Vetere. La continuazione regolare del campionato inizierà il prossimo 13 dicembre con un nuovo protocollo

Nocerina Giugliano 1Slitta ancora la ripresa del campionato di serie D.

Un comunicato ufficiale pubblicato nel pomeriggio sul sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti rinvia al prossimo 13 dicembre il nuovo inizio dell’attività agonistica, con calendarizzazione del programma gare previsto per lo scorso 8 novembre, salvo nuovi ed ulteriori provvedimenti che si riterranno necessari. Sarà pubblicato, nel frattempo, un nuovo protocollo sanitario che è ancora soggetto ad approfondimenti di carattere medico. Sarà, comunque, obbligatorio per tutto il gruppo squadra sottoporsi al tampone antigenico entro le 48/72 ore che precederanno la gara.
Il nuovo spostamento della ripresa del campionato interesserà relativamente la Nocerina, dal momento in cui i molossi saranno comunque in campo nel recupero della sesta giornata contro il Gladiator. I ragazzi di Cavallaro disputeranno, quindi, il secondo derby consecutivo e saranno di scena allo stadio “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca