fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il centravanti classe ’93 completa il parco attaccanti a disposizione di Cavallaro. Ha già indossato la maglia rossonera nella stagione 2016/2017, realizzando sei reti in sedici presenze. Ha iniziato questo campionato con la maglia della Torres

de iulisSi conclude con il botto il calciomercato della Nocerina.

La società del presidente Maiorino ha comunicato in giornata l’acquisto dell’attaccante classe ’93 Andrea De Julis. Un gradito ritorno per il bomber romano, che ha indossato la casacca rossonera nella stagione 2016/2017, realizzando sei reti in sedici presenze e fornendo un valido contributo alla vittoria dei play off nella finale contro il Trastevere. 151 apparizioni e 44 gol nel massimo campionato dilettantistico per De Julis, che ha cominciato la stagione con la maglia della Torres, con la quale ha calcato l’erba del “San Francesco” nell’ultima uscita ufficiale della Nocerina.
De Julis completa il parco di attaccanti over a disposizione di Cavallaro e si contenderà una maglia da titolare con Diakite e Talamo, visto che Dammacco ha trovato la sua collocazione ideale come trequartista o interno di centrocampo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca