fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I rossoneri hanno nel mirino il prossimo impegno di campionato contro il Gladiator. Lavoro differenziato per il solo Katseris, in gruppo tutti gli altri. Annullate per coronavirus già 10 gare in serie D

convocatiProsegue in casa Nocerina la marcia di avvicinamento alla gara contro il Gladiator in programma, salvo ulteriori variazioni, domenica 1 novembre a Santa Maria Capua Vetere.

Gruppo al gran completo nella seduta di questa mattina al “Novi” di Angri per mister Cavallaro, con la sola eccezione del greco Katseris, che ha svolto lavoro a parte. Al termine dell’allenamento calciatori e staff tecnico si sono sottoposti, come da protocollo, al tampone.
La serie D continua, intanto, a essere schiava del coronavirus. Ad oggi, e siamo solo a mercoledì, sono state rinviate già dieci partite, di cui 5 proprio nel girone della Nocerina. Slittano a data da destinarsi: Nola- Monterosi, Sassari Latte Dolce- Afragolese, Lanusei- Latina, Torres - Vis Artena, Giugliano- Carbonia, Lavello - Audace Cerignola, Fasano - Real Agro Aversa, Crema- Breno, Rimini - Aglianese , CynthiAlbalonga - Campobasso.  

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca