fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Per permettere la semina del manto erboso del "San Francesco", il match si terrà sul sintetico del "Novi". L'attesissimo derby con gli oplontini sarà trasmesso da Sportitalia

di Redazione

Decisa la data del recupero del match sospeso e rinviato domenica scorsa per la forte pioggia e l'impraticabilità del "San Francesco". La società rossonera ha infatti comunicato che la gara Nocerina-Giugliano , valevole per la prima giornata di campionato del Girone G di Serie D, verrà recuperata mercoledì 7 ottobre alle ore 15.

La partita verrà disputata allo stadio "Pasquale Novi" di Angri, in quanto l'impianto di Nocera Inferiore sarà inutilizzabile per circa due settimane a causa dei lavori di semina del manto erboso. Altra novità per i tifosi molossi: l'attesissimo derby contro il Savoia, in programma domenica prossima a Torre Annunziata, sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), a partire dalle 15. Una bella notizia per i supporters rossoneri che, nonostante la chiusura al pubblico degli stadi chiusi per l'emergenza Covid-19, avranno comunque la possibilità di seguire l'incontro.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca