fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Calciatore duttile, in carriera ha calcato i campi di Serie C con Pro Vercelli, Cuneo, Paganese e con i salentini. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Villa D'Alme Valmbembrana in D

di Redazione

Ultimi ritocchi di spessore per la Nocerina, che a quasi dieci giorni dalla chiusura del calciomercato si assicura un esperto che potrà dare una grossa mano alla troupe rossonera guidata dal tecnico Cavallaro. La società in serata ha infatti comunicato di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Nicolò Donida.

Il classe 1992 può considerarsi un giocatore molto duttile, in quanto può ricoprire diversi ruoli, principalmente nei reparti di difesa e centrocampo, come terzino o esterno sinistro. Ma può giocare anche sulla destra. Per lui diverse esperienze in Serie C con le maglie di Pro Vercelli, Cuneo, Lecce e Paganese. Nella scorsa stagione ha indossato la casacca del Villa D’Alme Valmbembrana in Serie D, collezionando 21 presenze. Vecchia conoscenza del direttore sportivo Riccardo Bolzan, è stato suo compagno di squadra a Pagani, arrivando entrambi a gennaio 2015.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca