fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Superata la squalifica, l'ex capitano dei molossi è pronto a sedere in panchina regolarmente. Suo vice è Alessandro Del Riccio, mentre Ulisse Manciuria è il preparatore dei portieri

di Redazione

La Nocerina ha finalmente un nome alla casella allenatore, nonostante fosse certo da mesi che a sedere sulla panchina per la nuova stagione sarebbe stato Giovanni Cavallaro. L'ex calciatore, terminato il periodo di squalifica, è adesso a tutti gli effetti il nuovo tecnico dei rossoneri. Ad annunciarlo è stato il club del patron Maiorino con un comunicato sul sito ufficiale.

Capitano e bandiera con la maglia rossonera, Cavallaro è stato da calciatore recordman di presenze e di reti nella storia Nocerina. Un amore quello con i molossi nato nel lontano 2007 in Serie D: tanti i successi con la Serie C e la Serie B conquistate sul campo da protagonista. La società si augura che i successi ottenuti da calciatore possano ripetersi anche nella sua nuova carriera. A completare lo staff tecnico ci saranno Alessandro Del Riccio e Ulisse Manciuria nelle vesti, rispettivamente, di allenatore in seconda e preparatore dei portieri.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca