fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il bomber napoletano classe ’84, che ha svolto quasi l’intero ritiro con i suoi nuovi compagni, nelle ultime stagioni in D ha indossato le maglie di Taranto, Cavese, Campobasso, Turris e Portici. Tesserati anche gli under Galiano e Campanile

improta umberto nocerinaAltro rinforzo per la Nocerina, che si è assicurata le prestazioni dell’attaccante Umberto Improta.

Il bomber classe ’84 ha militato per quasi tutta la sua carriera nei professionisti, con le maglie di Sangiuseppese, Bellaria, Ravenna, Lanciano, Sud Tirol, Lumezzane, Giulianova, L’Aquila, Arzanese e Vigor Lamezia. Negli ultimi anni la scelta di scendere in Serie D in piazze blasonate come Taranto, Cavese, Campobasso, Turris e Portici.
La sigla sul contratto che lo lega alla società del presidente Maiorino è solo una formalità, visto che Improta ha svolto quasi tutta la preparazione coi nuovi compagni, agli ordini di Giovanni Cavallaro che, nei prossimi giorni, potrebbe essere finalmente essere ufficializzato come nuovo allenatore della Nocerina.
Il direttore sportivo Riccardo Bolzan ha piazzato anche due colpi per rinforzare il parco under: si tratta dell’esterno Walter Galiano e del difensore Pasquale Campanile, entrambi nati nel 2001.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca