fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I primi due arrivano in prestito rispettivamente da Spal e Avellino, con presenze in D lo scorso anno. Il giovane di Atene ha invece vestito la maglia del Pavia in Eccellenza nella passata stagione

di Redazione

Continua a puntellare il pacchetto under la Nocerina, con altri tre innesti che vanno ad aggiungersi al blocco di giovani che può dirsi quasi completato. Questa mattina la società rossonera ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con tre calciatori.

Si tratta del centrocampista Emmanuel Cuomo, classe 2002, del difensore Sergio Saporito, classe 2001, e dell'esterno offensivo Panos Katseris, 2001. Cuomo arriva in prestito dalla Spal. Lo scorso anno la mezz’ala, originaria di Casola, ha militato in Serie D con Cittanovese e Sorrento collezionando 8 presenze. Saporito invece arriva in prestito dall’Avellino. Nella passata stagione il centrale difensivo ha collezionato 14 presenze in Serie D con la maglia della Folgore Caratese. Scorsa stagione in Eccellenza lombarda per Katseris. L’attaccante esterno originario di Atene ha indossato la maglia del Pavia, collezionando 19 presenze e 2 reti all’attivo. Tutti i tre sono comunque già volti noti, dal momento che hanno preso parte fin dall'inizio al ritiro e alla preparazione della Nocerina, prima in prova e adesso come molossi a tutti gli effetti.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca