fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il club del patron Maiorino ufficializza un altro rinforzo per la retroguardia. L’ischitano arriva da una esaltante stagione al Giugliano, con esperienza tra Serie D e Serie C

di Redazione

Doppio colpo di mercato quest’oggi per la Nocerina. Dopo l’ufficialità di Santiago Morero, infatti, questa sera la società rossonera ha annunciato l’accordo con il difensore Andrea Impagliazzo. Il difensore, classe ‘92, nativo di Ischia inizia la sua carriera proprio con la compagine isolana con la quale colleziona 21 presenze all’esordio in Serie D. Poi, esperienze in Serie C con Hinterreggio, Aprilia e nuovamente Ischia.

Importante, per il possente centrale campano, anche il triennio passato a Picerno, con la società lucana vince uno storico campionato di Serie D. La scorsa stagione Impagliazzo ha giocato a Giugliano, con i tigrotti 21 presenze e 2 reti. Insomma, un acquisto di rilievo che va a rinforzare notevolmente il pacchetto difensivo della Nocerina. Sembra sfumata a questo punto la trattativa con un altro difensore esperto, Sicignano. I molossi si assicurano due calciatori esperti e un tandem difensivo di assoluto valore per la categoria, in attesa della probabile riconferma di Vincenzo Russo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca