fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Sono in tanti ad iniziare ad adagiarsi sugli allori dopo una breve serie di buone prestazioni e qualche titolo di giornale in più. Riusciranno i vari Barella, Verratti e Zaniolo a fare la differenza nel prossimo decennio e a trovare posto nell’Olimpo del calcio italiano?

Diego Armando MaradonaDiego Armando Maradona. Non potrebbe non cominciare con questo nome quella che si appresta ad essere una lunga parentesi sui più grandi atleti che hanno calcato i campi di calcio italiani.

L’attaccante classe ’96 nativo di Pozzuoli ha riportato una frattura trasversale completa del terzo prossimale diafisario del perone della gamba destra. Possibili cambi in attacco, con addirittura due rinforzi

Talamo infortunioContinua senza sosta in casa Nocerina la preparazione al match di domenica 24 gennaio contro l’Arzachena, in programma ancora allo stadio “Pasquale Novi” di Angri.

L’83enne Prisco Ferrante ha perso la vita nella notte a causa di un arresto cardiaco. Il funerale verrà celebrato domani 17 gennaio alle ore 9:30 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni Battista a Nocera Inferiore

di Danila Sarno

PHOTO 2021 01 16 21 42 49Una triste notizia ha scosso la New Volley Nocera e l’intera comunità nocerina: all’età di 83 anni è venuto a mancare Prisco Ferrante, padre del presidente Valeria Ferrante.

Buona prestazione dei molossi che dominano l'incontro ma non sono abbastanza incisivi in area, sprecando molte opportunità. Raggiunto il Savoia al terzo posto. Domenica trasferta a Formia

di Nello Vicidomini

Termina 1-1 la gara tra Nocerina e Latte Dolce Sassari, recupero della settima giornata del campionato di Serie D girone G, tenutasi quest'oggi al "Novi" di Angri. Nocerina che ha aperto il 2021 con due vittorie convincenti. Traballa invece la panchina di Udassi dopo una serie di risultati negativi. Pomeriggio soleggiato e perfette condizioni del manto sintetico.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca