fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Le istanze andranno presentate - per le precauzioni imposte dal Covid - entro il 23 ottobre 2020 esclusivamente on-line, utilizzando l’applicativo reso disponibile dal Comune
buoni libroApprovati dal Comune di Nocera Inferiore i criteri per la concessione, agli studenti di elementari e medie del territorio, anche se residenti in altri Comuni, di buoni libro per il nuovo anno scolastico.

Le cedole librarie per la Scuola primaria saranno opportunamente compilate dalle segreterie scolastiche degli Istituti Comprensivi di riferimento e consegnate alle librerie, che effettueranno la consegna dei testi direttamente alle Scuole per la successiva distribuzione ai genitori. Per gli utenti delle Scuole Secondarie di I e II grado sarà necessario presentare il modello ISEE in corso di validità. Sarà poi redatta apposita graduatoria per i beneficiari.
Le istanze andranno presentate - per le precauzioni imposte dal Covid - entro il 23 ottobre 2020 esclusivamente on-line, utilizzando l’applicativo reso disponibile a questo link: https://nocerainferiore.simeal.it/sicare/benvenuto.php.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’ Ufficio Istruzione del Comune di Nocera Inferiore e allo 0813235228. I cittadini potranno inoltre rivolgersi per supporto tecnico ed informativo ai Caf cittadini e al segretariato sociale di via Libroia.

Cerca