fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Scherza sulle critiche al centrodestra del primo cittadino il farmacista di Forza Italia: «Se sosterrà De Luca alle regionali noi vinceremo con percentuali di 70 a 30%»
Manlio Torquato e Saverio D'AlessioPrende con spirito gli attacchi al centrodestra del sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, il consigliere comunale di Forza Italia Saverio D'Alessio.

«Ringrazio Torquato - ci ha dichiarato - perché in questi giorni mi sta facendo rivivere il mio primo fidanzamento da adolescente. Accadeva infatti che in pochi minuti dalla condizione di innamorato passavo alla condizione litigiosa. Ma io e la mia fidanzatina all’epoca eravamo ingenui, a differenza dei continui litigi tra Torquato ed il Pd che tentano di nascondere altro. Ci accingiamo ad una campagna elettorale difficilissima, in cui saranno decise le sorti della Regione Campania e del nostro agro. Invito Torquato a rimanere saldamente nel Pd a sostenere De Luca, così che la partita in termini elettorali finirà con la vittoria del centro destra sul centro sinistra di 70% a 30%. Sarebbe un disastro per il centro destra se Torquato appoggiasse la nostra coalizione, per cui, caro sindaco Torquato ti invito a votare il Pd e De Luca e solo dopo la schiacciante vittoria del centro destra in Campania e a Nocera Inferiore ti concederò di affermare “non sono più un civico alleato con la sinistra ma sono un ex missino di Alleanza nazionale"».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca