fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino questa mattina ha diramato un comunicato: «Rispetto le decisioni assunte dalla Magistratura di Nocera Inferiore e serenamente valuterò la possibilità di appello»
Il sindaco di Pagani Alberico GambinoSi dividono tra solidarietà, speranza e soddisfazione il mondo politico e quello civile di Pagani dopo la sentenza del Tribunale di Nocera Inferiore che ha confermato l’incandidabilità dell’attuale sindaco Alberico Gambino.

E non è ovviamente mancata una dichiarazione del diretto interessato: «La sentenza civile, emessa dal Giudice, ha sancito “la mia decadenza, dalla carica di sindaco, per intervenuta successiva incandidabilità” – scrive Gambino in un comunicato ufficiale - per un turno elettorale identificato in quello tenutosi il 26 Maggio 2019 con ballottaggio il 9 giugno 2019.
Rispetto le decisioni assunte dalla Magistratura di Nocera Inferiore e serenamente valuterò insieme ai miei legali, nei prossimi giorni, se formalizzare o meno ricorso in Appello. Ringrazio di cuore le migliaia di cittadini che, da ieri ed ininterrottamente, mi hanno manifestato vicinanza e solidarietà».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca