fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il 31enne commercialista, primo candidato non eletto della lista “L’Altra Nocera Solidale” alle elezioni del 2017, sostituirà Alfonso Schiavo, che lunedì 23 settembre ufficializzerà le sue dimissioni per motivi lavorativi

di Valerio D’Amico

raffaele lupiVolto nuovo in consiglio comunale a Nocera Inferiore: Raffaele Lupi, 31 anni commercialista, prenderà a breve il posto di Alfonso Schiavo che, anche se non ancora in via ufficiale, ha annunciato le sue dimissioni.

Motivi di lavoro spingeranno il noto pneumologo nocerino lontano dalla sua città, per l’esattezza in Abruzzo dove dirigerà il reparto di medicina interna dell’ospedale Val Vibrata, in provincia di Teramo. Lupi nelle ultime elezioni comunali del 2017 era stato il primo candidato non eletto della lista “L’Altra Nocera Solidale”.
Lunedì 23 settembre alle ore 11 si terrà una conferenza stampa, nella quale verrà certificato il passaggio del testimone, in un clima di assoluta continuità e unità di intenti tra tutti i componenti della comunità politica che hanno sostenuto Alfonso Schiavo.    

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca